DEBUG 1



Inizialmente, la ditta, avviata a Palazzago nel 1958, svolgeva attività di panificazione, vendita di pane e rivendita di alimentari e generi vari.
Dal 1991 l’attività e quindi l'offerta si sono ampliate grazie all'introduzione di prodotti di pasticceria e gastronomia, realizzati nel laboratorio adiacente al negozio. L'utilizzo di materie prime attentamente selezionate, evitando di ricorrere a prodotti semilavorati, permette di offrire alla clientela prodotti artigianali di qualità.
Parte della produzione di pane e di prodotti da forno è certificata da marchio biologico. Nel punto vendita, accanto ai prodotti alimentari classici, è possibile trovare anche una linea di prodotti biologici.
Il Forno delle Bontà è una delle poche realtà in tutta la provincia di Bergamo che cresce “lievito madre” in proprio, utilizzato nella produzione di pane a lievitazione naturale ed in rinomati panettoni, pandori, colombe ed altro.

  Il Forno Delle Bonta' Via Briantea 46
24030 Palazzago (BG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala